The Lost Anaheim Electronics Italia Archives è un progetto ideato dal socio Gundam Italia Giovanni Civitate sul gruppo facebook di modellismo Anaheim Electronics Italia e sviluppato e promosso dagli altri membri dell'associazione e del gruppo, con i loro contributi.

L'idea è di costituire una vetrina dedicata al modellismo gundamico in Italia, e un progetto che contribuisca all'affiatamento e al divertimento delle nostre community.
La rivista prevede un'ampia galleria con i modelli scelti attraverso una selezione interna al gruppo Anaheim Electronics Italia, tutorials di modellismo, fumetti ed illustrazioni.
La pubblicazione della rivista avviene attraverso crowdfunding online, ed è distribuita gratuitamente ai soci ed ai partecipanti nell'ambito delle varie convention italiane cui prendiamo parte.
E' a pubblicazione annuale.

Al momento sono in corso i lavori per il confezionamento del numero 1 della rivista, la cui distribuzione inizierà al Romics Edizione Autunnale 2018 presso lo stand della nostra associazione culturale.

Programma per la compilazione del numero 2 in uscita ad Ottobre 2019
Gennaio - Aprile: Accettazione foto per le selezioni dei modelli, illustrazioni, tutorials. (anche dal vivo al Cartoomics 2019 e Romics Edizione Primaverile 2019)
Maggio - Settembre: Crowdfunding Online
Ottobre: Presentazione numero 2 (Romics Edizione Autunnale 2019)

Il regolamento per l'invio del materiale sarà diffuso a partire dal Gennaio 2019.