Il nostro stand a Cartoomics 2018

Quest'anno per la prima volta Gundam Italia ha fatto il suo esordio anche a Milano, nella più famosa fiera del fumetto del Nord Italia. Il nostro stand, aperto su tutti i lati, ha goduto di un'ottima visibilità e ricevuto un incredibile riscontro in termini di visite e attenzione.

Uno dei piatti forti della nostra presenza a Cartoomics è stata la Mostra Visiva su Gundam, già presentata a Romics, corredata da ulteriori contenuti.
I nostri visitatori potevano anche cimentarsi nel Gundam Quiz, una serie di 5 domande sul contenuto dei poster della Mostra Visiva.
A fine di ogni giornata di fiera abbiamo estratto un Petit Guy tra tutti i partecipanti che avessero dato tutte le risposte esatte. Complimenti ai tre vincitori !

Altro pezzo forte della nostra presenza alla fiera è stata la presentazione del wargame War of the Gundam ideato dal nostro socio Michele Capucci.
Michele ha realizzato uno skirmish per modellini in scala 1/144 molto fedele all'ambientazione di Gundam.
Il regolamento è gratuitamente distribuito e per giocare è sufficiente possedere dei gunpla in scala 1/144 e qualche elemento scenico.

In ultimo, come da consuetudine, l'ultimo giorno l'ha fatta da padrone l'attesa estrazione della Gundam Lottery !
I tre premi, forniti dal nostro sponsor Toys Hunter, un Master Grade, un Real Grade e un Super-Deformed, sono stati estratti tra tutti i nuovi iscritti in fiera alla nostra associazione.
I vincitori dei premi sono stati Andrea Prada (1° premio), Marcello Minin (2° premio) e Jessica Benedetti (3° premio), complimenti a tutti e benvenuti in associazione !




Joomla Extensions